Settimana italiana in Albania, Tirana 5-7 maggio

L'iniziativa presenterà le opportunità di business che l’Albania offre nei settori energetico, turistico, manifatturiero e agricolo
Ambasciata, ICE, Camera di Commercio Italiana in Albania, Confindustria Bari e BAT e Unioncamere Puglia organizzano la 1°edizione della “Settimana Italiana in Albania” che si terrà a Tirana dal 5 al 7 maggio.
Durante la settimana sarà realizzata una rassegna di eventi tematici per presentare, analizzare e rendere realizzabili operazioni di investimento e di integrazione produttiva tra gli operatori economici dei due paesi nei settori dell'energia, turismo, manifatturiero e agricolo a cui seguiranno incontri b2b con aziende locali.

Modalità di iscrizione

E' disponibile la bozza di programma. Le imprese interessate devono compilare la scheda di adesione ed inviarla all'indirizzo e-mail tirana.eventi@esteri.it entro l'8 aprile.
L’Hotel Tirana International, presso il quale si svolgerà la manifestazione, ha riservato tariffe agevolate esclusivamente per i partecipanti alla Settimana Italiana in Albania. Gli interessati devono compilare il modulo apposito ed inviarlo direttamente all'indirizzo e-mail reservation@hoteltirana.com.al.
Bozza programma SIA.pdf   
Concept Settimana Italiana.pdf 
Registration Form Hotel Tirana.pdf  
Scheda adesione SIA.doc   
Fonte: www.investo.al 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema bancario e finanziario albanese

Italiani cercano lavoro in Albania

Lo sviluppo passa dai Balcani